venerdì 31 marzo 2017

GENZANO – PAPALIA SOLLECITA SUI DEFIBRILLATORI: ‘VENGA PREDISPOSTO UN PIANO PER UNA CITTÀ CARDIOPROTETTA’

 

defibrillatore-1Si torna a parlare di una città cardioprotetta a Genzano. Il tema, tanto caro allex consigliere comunale Massimo Di Domenica, sembra stare particolarmente a cuore anche allattuale consigliere comunale di opposizione, Fabio Papalia, che proprio nei giorni scorsi è intervenuto su diverse questioni ritenute meritevoli di approfondimenti, a partire dallesternazione relativa ad progetto portato avanti in collaborazione col portavoce comunale di Fdi-An, Marco Macchiusi, che verrà presto presentato nei tempi e nelle sedi ritenute opportune.
papaliaSi tratta ha svelato Papalia di un programma specifico per la predisposizione di defibrillatori nelle zone strategiche del nostro Comune, a partire da Piazza Tommaso Frasconi, dove si potrebbe utilizzare, con lausilio della Polizia Locale, il centro di informazioni attualmente non utilizzato. Defibrillatori che ha aggiunto ancora Papalia andrebbero inoltre predisposti nella palestre comunali dove diverse associazioni sportive dilettantistiche consentono a tanti atleti, più o meno giovani, di praticare le più svariate discipline. Ebene premettere ha concluso Fabio Papalia, conscio di dover anche affrontare laspetto economico della questione che si tratta di un investimento assolutamente minimo per il Comune che, però, andrebbe a garantire un servizio molto utile in termini di prevenzione.

LINK CASTELLI NOTIZIE:
castellinotizie.it/2016/10/21/genzano-papalia-sollecita-sui-defibrillatori-venga-predisposto-un-piano-per-una-citta-cardioprotetta/
 

Nessun commento:

Posta un commento